Da luglio e per tutto il mese di agosto, il Numana Blu Island – Family & Sport Resort offre ai giovani ospiti della struttura la possibilità di avvicinarsi allo sport e divertirsi in modo sano con il volley e il beach volley. I corsi sono organizzati e seguiti dagli esperti istruttori della Pallavolo Macerata, coadiuvati da alcuni giovani giocatori biancorossi, e permettono a ragazzi e ragazze del Resort Numana Blu di imparare e perfezionare le proprie abilità ma soprattutto di divertirsi insieme.
Gli istruttori della Pallavolo Macerata, che lavorano anche nella Volley Academy, il settore giovanile biancorosso, seguono tutti partecipanti attraverso lezioni di tecnica e sessioni di gioco in campo e sulla spiaggia. I corsi, che hanno preso il via a luglio, proseguiranno per l’intero mese di agosto, garantendo agli appassionati di volley e beach volley l’opportunità di passare un’estate all’insegna del divertimento e dello sport.
Si conferma vincente il binomio tra lo staff della Pallavolo Macerata e il Numana Blu Island – Family & Sport Resort, che già con le iniziative dello scorso anno aveva riscontrato successo.