Nella mattinata di ieri una piccola delegazione della squadra di Serie A3 biancorossa, composta dal palleggiatore e Capitano Sebastiano Marsili e dallo schiacciatore Enrico Lazzaretto, hanno fatto visita alla sede di Sambucheto della Flux Italian Light Contract accolti dal CEO Federico Orpianesi.
L’azienda è tutta marchigiana anche se il nome suggerisce un respiro internazionale che la Flux Italian Light Contract ha saputo costruirsi nel corso degli anni e la certifica come un’importante realtà del settore dell’illuminazione. L’azienda segue i propri clienti dalla progettazione all’installazione, affiancando studi e simulazioni in 3D, test certificati e una vasta gamma di prodotti tra i quali scegliere; un team di esperti professionisti assicura la soddisfazione di ogni esigenza, nei tempi più rapidi ed economicamente vantaggiosi. Grazie alla sua attenzione al “customer service” e all’innovazione, Flux vanta oggi collaborazioni con importanti marchi italiani ed esteri conosciuti in tutto il mondo.
La Flux Italian Light Contract ha mantenuto al contempo un forte legame con le proprie radici marchigiane e lo conferma il duraturo rapporto instaurato con la Pallavolo Macerata, “Sono molto contento della visita, per noi questo legame è un investimento sul territorio”, ha commentato il CEO Federico Orpianesi, “Affiancarci ad una realtà di successo come Pallavolo Macerata ci aiuta a far conoscere Flux anche in Italia, avendo come azienda sviluppato il nostro mercato soprattutto all’estero, e rappresenta per noi un sinonimo di crescita. Inoltre ci teniamo particolarmente a sostenere aziende e altre realtà che operano nella valorizzazione del territorio e lavorano con i giovani”. Federico Orpianesi ha quindi accompagnato i ragazzi della Volley Banca Macerata nella visita all’azienda, ha augurato alla squadra il suo personale in bocca al lupo per la prossima gara di domenica contro Lecce e promesso che sarà presente per il derby contro Fano nella sfida al Banca Macerata Forum del 7 dicembre.
Il Presidente della Pallavolo Macerata Gianluca Tittarelli si è espresso sul legame tra la società sportiva e l’azienda, “La Flux Italian Light Contract ci è stata sempre vicina nel corso degli anni, è un partner consolidato ed è molto importante averlo al nostro fianco, come dimostra il nome dell’azienda sulla maglia della prima squadra. Il rapporto con Flux però va oltre la partnership con la formazione di Serie A3: condividiamo la stessa filosofia riguardo il territorio e la volontà di lavorare per i giovani, dando un’opportunità a tutti ragazzi e ragazze della Provincia di Macerata di coltivare una passione sana come quella della pallavolo”.