Sabato alle 18.30 la squadra impegnata nel campionato di Serie C, accompagnata dal coach Cacchiarelli e dal Presidente della Pallavolo Macerata Gianluca Tittarelli, ha fatto visita al nuovo punto vendita di Likenw presso il Centro Commerciale Val di Chienti di Piediripa. Ad accogliere il gruppo biancorosso anche Francesco Zacheo di Axore, partner di Likenw ed importante sponsor della Pallavolo Macerata.
I ragazzi della Axore Macerata, la squadra prende il nome dallo sponsor, si sono presi una pausa dagli impegni in campionato dove si apprestano a disputare i Play-Off, per visitare Likenw, un’attività che si occupa della vendita di telefoni ricondizionati di tutti i brand più importanti, come Apple e Samsung. Likenw, grazie ad una squadra di tecnici qualificati, offre servizi di riparazione per tutti gli smartphone e alimenta un’economia circolare: assicurandosi di utilizzare solo parti e materiali riciclati e riciclabili per il ricondizionamento dei telefoni, riduce l’impatto ambientale. L’impegno di Likenw è trasmesso sia dal design che caratterizza il negozio sia dal logo (una foglia nella quale la sagoma di un telefono ricorda la forma di una chiave inglese).
La Pallavolo Macerata sposa in pieno la volontà di unire lo sport all’attenzione verso il mondo green e la Axore Macerata, la squadra biancorossa di Serie C che prende il nome dallo sponsor, è composta da tanti ragazzi giovani che rappresentano il veicolo perfetto per il messaggio promosso da Likenw.