Sabato 19 ottobre alle ore 21 la Axore Macerata disputerà il suo primo match in casa, presso la palestra Fratelli Cervi, contro l’agguerrita Borgovolley Fano.
La scorsa settimana i nostri ragazzi hanno affrontato la loro prima partita di campionato ad Ascoli, aggiudicandosi l’importante vittoria e domani avremo modo di vederli giocare per la prima volta nella nostra palestra: il fattore campo è da sempre un’arma vantaggiosa per la squadra ospitante e domani sarà l’occasione per andare a tifare la Axore Macerata.
Al momento il nostro girone del campionato di Serie C vede la Axore Macerata condividere il primo posto in classifica con Potenza Picena, Grottazzolina e la stessa Borgovolley Fano che sabato scorso ha disputato il derby contro la Virtus Fano vincendo 3 a 0.
Per il momento il cammino dei nostri ragazzi è immacolato: la Axore Macerata si è dimostrata pronta e determinata già durante le partite di Coppa Marche e la schiacciante vittoria di sabato contro la Travaglini Costruzioni Ascoli è la riprova che i nostri ragazzi hanno tutte le carte in regola per portare a casa ottimi risultati anche in campionato.