Sabato 2 novembre alle ore 18 la Axore Macerata ha affrontato la quarta giornata di campionato di Serie C giocando e vincendo 3-0 contro la Microtel Il Ponte di Morrovalle.
I nostri ragazzi sono sempre stati avanti ed hanno tenuto la concentrazione alta, infatti i parziali parlano chiaro: 25-11, 25-13, 25-13.
“Sono soddisfatto dell’approccio alla partita.” ha dichiarato il coach Caldarola “Continueremo a lavorare per migliorare e affrontare la prossima gara al meglio. La partita è filata liscia dal primo all’ultimo punto. Merito dei ragazzi che hanno spinto molto bene in battuta tenendo gli attaccanti del Ponte lontano da rete e poco incisivi.”
I tre punti guadagnati in questa partita portano la Axore Macerata in quarta posizione in classifica ad un solo punto di distanza dalla terza. La prossima gara che si terrà sabato 9 novembre alle 20.30 sarà a Fano, contro la Virtus, fanalino di coda con una squadra molto giovane ma con grandi doti fisiche e qualità tecniche! Sarà fondamentale non sottovalutare gli avversari; parola d’ordine: non abbassare la guardia!