Ottime notizie in casa Axore Macerata! Come già anticipato qualche giorno fa, sabato 11 gennaio alle ore 21, i nostri ragazzi sono scesi in campo per sfidare la Virtus Fano (12esima giornata di Serie C girone A) e il risultato finale è stato una sentenza: la Axore Macerata (nonostante Lucarini fuori dai giochi) ha portato a casa la partita vincendo 3-0 con i parziali 25-15, 25-13, 25-17.
“Dopo l’ultima partita del 21 dicembre, il rischio di rientrare in campo un po’ arrugginiti era alto ma, nonostante questo, anche nel periodo natalizio i ragazzi si sono allenati sempre al massimo.” – dichiara il coach Caldarola –“La partita è stata caratterizzata da una prestazione su tutti i fondamentali più che buona: battuta molto efficiente, fase cambio-palla molto positiva e tanti tocchi a muro che ci hanno consentito di contrattaccare con efficacia. Abbiamo condotto in tutti e tre i set senza mollare un pallone e la partita di è conclusa 3-0.”
Chiuso un capitolo, subito se ne apre un’altro. Questa sera, martedì 14 gennaio alle ore 21.15 a Pesaro, i nostri ragazzi scenderanno in campo per giocarsi fino all’ultimo l’accesso in semifinale per la Coppa Marche contro la Montesi! La gara d’andata è stata biancorossa per 3-0. Non ci resta che augurare loro in bocca al lupo e sostenerli con il nostro tifo.