Tutto è pronto per la sfida decisiva. Venerdì 25 aprile, alle ore 20:00, nella palestra Fratelli Cervi di Macerata, andrà in scena la gara di ritorno dei quarti di finale playoff contro San Benedetto del Tronto. Un match che si preannuncia infuocato, il sesto in stagione tra queste squadre: in palio l’accesso alle semifinali play-off di serie C.
I maceratesi partono con un piccolo vantaggio grazie alla preziosa vittoria ottenuta all’andata, sabato 12 aprile a San Benedetto. In un incontro combattutissimo e ricco di emozioni, l’Axore si è imposta al tie-break con il punteggio di 2-3, dopo una vera battaglia: 24-26, 22-25, 25-23, 25-21 e 13-15 i parziali di una gara che ha messo in evidenza tutto il carattere e la determinazione dei biancorossi, capaci di resistere alla rimonta avversaria e di chiudere con lucidità il quinto set.
Ora, davanti al pubblico di casa, Macerata ha l’occasione di completare l’opera e conquistare un posto tra le migliori quattro squadre del campionato. Ma servirà un’altra prestazione maiuscola: San Benedetto ha già dimostrato di essere una squadra ostica e determinata, pronta a dare battaglia fino all’ultimo pallone.
Il calore del tifo maceratese sarà fondamentale. Tutti alla Fratelli Cervi per sostenere la squadra in questo momento chiave della stagione. Il sogno semifinale è lì, a un passo: l’Axore ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per raggiungerlo. Forza ragazzi!