La squadra biancorossa è la protagonista di un nuovo format televisivo che segue gli atleti della Med Store Tunit e va in onda ogni settimana su EmmeTV, canale 89. La rubrica “Sotto Rete” rappresenta un modo nuovo per conoscere la squadra dal suo interno, le telecamere – con le riprese realizzate da Andrea Mozzoni per EmmeTV e il racconto in studio di Tiziana Tiberi – seguono i ragazzi che tutti i giorni vivono la città di Macerata con i colori della Med Store Tunit addosso. Tra allenamenti quotidiani in palestra e al Banca Macerata Forum, ma anche in giro per la città svelando le passioni e i passatempi dei ragazzi, “Sotto Rete” permette di scoprire retroscena e curiosità riguardo i giocatori e la squadra di pallavolo.
La prima puntata ha visto come protagonista Pietro Margutti, ormai uno dei senatori della Med Store Tunit al suo terzo anno in biancorosso. Lo schiacciatore ha raccontato della sua vita in città, delle sue passioni e come la Pallavolo Macerata rappresenti una seconda casa. Ogni puntata di “Sotto Rete” viene trasmessa su EmmeTV canale 89 delle Marche, ma si può anche trovare in streaming sul sito marchemedia.com o scaricando l’app per iOS ed Android. Inoltre, le puntate verranno poi caricate sul canale ufficiale di YouTube di EmmeTV, il primo episodio con protagonista Margutti si trova a questo indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=O2frxXmaUQ0
La seconda puntata andrà in onda venerdì 13. Segui i canali social della Pallavolo Macerata e di EmmeTV per scoprire chi sarà il prossimo protagonista di Sotto Rete!