Le attività del settore giovanile biancorosso non si fermeranno e anche quest’anno offriranno la possibilità a ragazze e ragazzi di vivere insieme un’esperienza all’insegna del divertimento, del gioco all’aria aperta e dello sport. Dopo i successi delle precedenti edizioni, il Camp Estivo della Volley Academy Macerata cambia sede e si sposta al Campo Sportivo Collevario, in Via Verga, dove giovani dai 5 ai 15 anni si ritroveranno a partire da dalla tre giorni del 14-15-16 giugno, per poi proseguire nelle tre settimane successive, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, con la possibilità di rimanere insieme per il pranzo grazie alla collaborazione dell’Osteria Agnese, che si occuperà di fornire i pasti per tutto il corso del Camp.
I giovani iscritti parteciperanno a diverse attività in base alle fasce d’età, dagli esercizi di psicomotricità e ludico motori, a quelli propedeutici alla pallavolo. L’obiettivo è sempre quello di giocare insieme, fare nuove conoscenze e vivere un’estate di sano divertimento. I gruppi saranno seguiti dallo Staff tecnico della Volley Academy Macerata, composto da istruttori certificati, ai quali si aggiungeranno tecnici dedicati a tutte le discipline proposte.
Per iscriversi e restare aggiornati su tutte le news ed attività del Camp Estivo biancorosso, basta seguire il sito www.pallavolomacerata.it e le pagine social Facebook e Instagram dell’Academy. Mentre i numeri di telefono di riferimento sono:
• Mario – 3381204119
• Lara – 3332515376
La Volley Academy Macerata è pronta ad accogliere ragazze e ragazzi che vogliono passare un’estate insieme, per giocare e divertirsi.