Sabato 1 febbraio alle ore 17.30 la Axore Macerata si è recata a Fermo per disputare la semifinale della Coppa Marche contro Belvedere Ostrense.
L’incontro è iniziato con il Belvedere Ostrense più incisivo, capace di imporsi nei primi due set (25-21, 25-18). L’Axore Macerata ha reagito con determinazione, accorciando le distanze nel terzo parziale (20-25). Il quarto set è stato il più emozionante della sfida: entrambe le squadre hanno lottato punto su punto fino al 33-35 in favore della Axore Macerata, che ha costretto Belvedere Ostrense al tie-break. Nell’ultimo set, il Belvedere Ostrense ha preso subito il comando e chiuso il match col risultato di 3-2 (15-8).
Con questa sconfitta, l’Axore Macerata saluta la competizione, mentre il Belvedere Ostrense prosegue il suo cammino in Coppa Marche.
“Abbiamo giocato una partita fasi altalenanti” dichiara il coach Caldarola “Siamo stati poco lucidi e poco brillanti, abbiamo sbagliato veramente sopra la media; questo anche merito della squadra avversaria Belvedere ostrense che sbagliando pochissimo e ci ha tenuti sotto pressione. Il risultato lascia l’amaro in bocca.”
Se l’articolo ti è piaciuto, condividilo!