Venerdì, a partire dalle ore 18, la Società biancorossa celebrerà la memorabile stagione vissuta dalla Volley Banca Macerata. Sarà una serata all’insegna dello sport e del divertimento, e l’occasione per festeggiare insieme ai tifosi del Banca Macerata Forum i campioni biancorossi, protagonisti della promozione in Serie A2 conquistata in finale contro Mantova.
Nel corso della serata la Volley Banca Macerata disputerà una gara celebrativa, che vedrà i campioni della Serie A giocare insieme ad atlete e atleti della Volley Academy Macerata e delle scuole della città in una sfida a squadre miste. Al termine della gara si terrà poi la premiazione, durante la quale verranno consegnate ai giocatori della Volley Banca Macerata le medaglie e la targa che celebrano il successo della squadra e l’approdo in Serie A2.
La Pallavolo Macerata invita quindi i tifosi, le famiglie e tutti i maceratesi ad unirsi a questa serata di festa che chiude una stagione indimenticabile. I risultati ottenuti da questo gruppo resteranno nella storia della città di Macerata, che dalla prossima stagione tornerà meritatamente a calcare il palcoscenico della Serie A2.