Alle ore 11.30 di oggi, giovedì 26 settembre, presso il nuovo polo del Gruppo Medico Associati Fisiomed (Via Giovanni XXIII) si è svolto il secondo evento speciale tra il Title Sponsor e la squadra di pallavolo Banca Macerata Fisiomed.
La collaborazione tra le due società nasce nel 2019 ed è cresciuta nel corso degli anni, come d’altronde le due aziende in questione; ad oggi questo rapporto viene coronato con il nuovissimo accordo che ufficializza il nome con cui la nostra squadra di A2 andrà in giro per l’Italia: sarà Banca Macerata Fisiomed..
Significative sono state le presenze e gli interventi dei vertici di entrambe le realtà: hanno preso la parola l’Amministratore Delegato della Fisiomed Enrico Falistocco, il Presidente della Pallavolo Macerata Gianluca Tittarelli e il Direttore Generale Italo Vullo.
“Oggi ci troviamo qui con un unico obbiettivo: fare un buon campionato – esordisce l’Amministratore Delegato Falistocco – voi in campo e noi di supporto; so che ci renderete fieri. È un orgoglio per noi vedere il nostro nome sulle vostre maglie, noi saremo al vostro fianco e ogni vostra vittoria sarà per noi una gioia”
Prende poi la parola il Presidente Tittarelli: “Iniziato come una semplice partecipazione, il rapporto con Fisiomed si è evoluto nel tempo, condividendo il progetto di crescita e quest’anno con la promozione in A2, abbiamo l’onore di rappresentarvi grazie al co-title. Il vostro supporto sarà fondamentale”
Infine l’intervento del Direttore Generale Vullo: “Il campionato di quest’anno sarà nazionale a girone unico: da Cuneo a Catania ci scontreremo con squadre molto competitive e chi ci sostiene avrà alta visibilità. Probabilmente non sarà possibile ripetere la lunga catena di vittorie che ha caratterizzato la scorsa stagione agonistica, ma l’approccio tecnico e mentale rimarrà inalterato”