Come di consueto la Serie A della pallavolo maschile si riunisce a Bologna per una tre giorni ricca di appuntamenti e incontri. Il Volley Mercato si terrà dal 16 al 18 luglio presso il Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio (BO) e ospiterà dirigenti e staff di tutti i club della Serie A. Anche la Volley Banca Macerata sarà presente, come società partecipante al campionato di A2.
L’appuntamento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A prevede corsi d’aggiornamento, tavoli di confronto e approfondimenti riguardo diversi temi del mondo della pallavolo. Martedì e mercoledì saranno aperte le finestre di tesseramento, mentre nella giornata di giovedì verranno svelati i calendari della stagione 2024/2025. Particolare fermento per la Volley Banca Macerata, ansiosa, come tutti i suoi tifosi, di conoscere le date di inizio del prossimo campionato, che vedrà i biancorossi affrontare la A2 dopo la promozione conquistata la scorsa stagione.
La Volley Banca Macerata si presenta nella stagione 2024/2025 con l’ambizione che da sempre contraddistingue la Società biancorossa. Il progetto sportivo costruito dal DG Italo Vullo e guidato da coach Castellano, vanta infatti un roster di qualità e grande potenziale; la volontà di tutto il mondo biancorosso è quella di stupire e proseguire il percorso di crescita della squadra, consolidando Macerata in A2.
Giovedì 18 luglio si potrà seguire la diretta della presentazione dei calendari sul canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A su YouTube dalle 14.30. Durante la presentazione verranno inoltre consegnati i Premi di Lega per la stagione 2023/24.