Squadra che vince non si cambia. Per la stagione 24/25, la Banca Macerata Fisiomed ha confermato la sua guida in campo, rinnovando la fiducia in Sebastiano Marsili come capitano.
Il palleggiatore veneto, classe 1996, ha già dimostrato le sue qualità di leader durante la scorsa stagione, contribuendo in maniera determinante alla promozione in Serie A2. La decisione di riconfermarlo nel ruolo di capitano è stata quindi immediata, vista l’importanza del suo apporto sia tecnico che umano. È infatti l’uomo giusto per fare da raccordo tra il nucleo storico della squadra e i nuovi innesti.
Seba, quindi, avrà ancora il suo 3 “sottolineato” e, dalle sue parole, possiamo subito intuire quanto sia felice di questo. “Anche se per la mia carriera non è una novità, è sempre una bellissima emozione. – spiega il regista – Parlando con Maurizio e considerando anche chi voglio essere in campo, è sicuramente una responsabilità che so e che voglio prendermi. So che dovrò essere attento nel gestire le dinamiche dentro e fuori dal campo, ma d’altronde già il mio ruolo mi predispone a farlo quindi non vedo l’ora di iniziare con fiducia!”.