Tutte le società sportive iscritte alla Serie A si sono riunite in questi giorni presso lo Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio (BO), per l’annuale evento del Volley Mercato, organizzato dalla Lega Pallavolo maschile.
Ieri si è svolta la prima giornata, alla quale la Volley Banca Macerata quest’anno ha partecipato come società di A2; i suoi esponenti si sono divisi tra incontri ed attività e nel pomeriggio sono stati impegnati nell’assemblea per l’elezione dei rappresentati di Lega della A2. “Il Volley Mercato è sempre un’ottima occasione per sviluppare relazioni e confrontarci con le altre società e con gli addetti ai lavori”, spiega Daniele Medei, Responsabile del Settore Giovanile della Pallavolo Macerata, “Abbiamo ascoltato gli esponenti della Lega Pallavolo e ci siamo aggiornati riguardo le nuove normative, ma soprattutto abbiamo parlato a lungo del lavoro fatto nella scorsa stagione e ciò che ci aspetta in vista della prossima. Siamo tutti molto ansiosi di tornare a disputare i campionato di A2, era un obiettivo che ci eravamo posti in questi anni e lo abbiamo raggiunto con merito. Qui al Volley Mercato abbiamo presentato il roster della squadra che affronterà la stagione 2024/2025 e il DG Italo Vullo ha costruito un gruppo che sono certo sarà all’altezza delle ambizioni della Società”.
Le attività del Volley Mercato proseguiranno oggi e termineranno giovedì 18, con con la presentazione dei calendari e la consegna dei Premi di Lega per la stagione 2023/2024, che potranno essere seguite in diretta sul canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A su YouTube dalle 14.30.