Una delegazione della società biancorossa composta dal centrale Gabriele Sanfilippo e dallo schiacciatore Alessio Paolucci, ha fatto visita ieri pomeriggio al Centro Commerciale Le Ancore di Porto Sant’Elpidio, dove è stato aperto un nuovo punto vendita di Likenw, un’attività che si occupa della vendita di telefoni ricondizionati di tutti i brand più importanti, come Apple e Samsung. Inoltre, grazie ad una squadra di tecnici qualificati, offre servizi di riparazione per tutti gli smartphone.
Per accompagnare la Pallavolo Macerata nella vista allo store era presente Francesco Zacheo di Axore, partner di Likenw ed importante sponsor della società sportiva biancorossa. L’incontro è nato dalla volontà di unire lo sport, rappresentato dalla Pallavolo Macerata, all’attenzione verso il mondo green: sono diversi gli sponsor della squadra di volley impegnati in favore dell’ecosostenibilità e tra questi Likenw ne fa il suo core business, assicurandosi di utilizzare solo parti e materiali riciclati e riciclabili per il ricondizionamento dei telefoni, riducendo così l’impatto ambientale. Un telefono ricondizionato oggi si presenta come un dispositivo meglio aggiornato e performante di un nuovo telefono fabbricato però tre anni fa.
Likenw alimenta un’economia circolare e, oltre che dal suo lavoro, trasmette l’impegno verso l’ambiente sia dal design che caratterizza il negozio sia dal logo: una foglia nella quale la sagoma di un telefono ricorda la forma di una chiave inglese. Una filosofia che la Pallavolo Macerata sposa completamente e con orgoglio è al fianco di chi si impegna a promuovere un’economia sostenibile.