Al rientro dallo stop natalizio anche la nostra Axore Macerata. La squadra, guidata da coach Caldarola, è rientrata in campo nel weekend per affrontare la dodicesima giornata di campionato di Serie C contro la Virtus Fano. Vittoria netta per i ragazzi che hanno regolato il fanalino di coda del girone A con un 3-0 dai seguenti parziali: 25-15, 25-13, 25-17.
Negli ultimi due mesi, la Axore Macerata si è fatta valere al meglio in campionato: nella decima giornata i nostri ragazzi hanno sbaragliato la Yuasa Santoni Grottazzolina (prima in classifica) per 3-0 e, come se non bastasse, nella successiva hanno battuto la Microtel Il Ponte Morrovalle fuori casa con lo stesso risultato. Tornando alla classifica, con la vittoria di ieri i ragazzi rimangono al secondo posto della graduatoria, a un punto dalla capofila Yuasa.
Risultati lodevoli anche in Coppa Marche: negli ottavi di finale, la Axore Macerata ha battuto la Tecnodata San Benedetto per 3-1; qualificandosi per i quarti di finale, i nostri ragazzi hanno sconfitto la Montesi Pesaro (3-0) a Macerata e ora sono pronti per la gara di ritorno fuoricasa martedì 14 gennaio.
Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi per la gara contro i pesaresi e sostenerli con il nostro tifo!