La società biancorossa e l’istituto bancario celebrano il loro rapporto in questo appuntamento che anticiperà il derby di Serie A3 tra Med Store Tunit e Vigilar fano, fissato per le 20.30 di sabato al Banca Macerata Forum. Lo Sponsor Day arricchirà la partita con una serie di iniziative: il pubblico potrà partecipare ad un’estrazione e vincitori ottenere gadget offerti da Banca Macerata; l’istituto bancario, con la presenza del Direttore Generale Toni Guardiani, premierà inoltre il miglior giocatore della partita di Del Monte Coppa Italia della scorsa settimana con Tuscania e l’MVP della gara tra Med Store Tunit e Vigilar fano. Inoltre, Banca Macerata sarà protagonista di un evento dedicato ai propri clienti ed azionisti, per i quali la Pallavolo Macerata metterà a disposizione una maglia autografata di uno dei campioni della Med Store Tunit.
Il General Manager della Pallavolo Macerata Francesco Gabrielli spiega l’importanza del legame tra le due realtà, “Il nostro è un sodalizio vincente, al quale ci teniamo particolarmente e lo dimostra il fatto che abbiamo dedicato a Banca Macerata lo Sponsor Day di sabato 18, la sera del derby contro Fano, una gara importante non solo per la classifica”. Pallavolo Macerata e Banca Macerata sono unite nel nome del territorio, “Crescendo come società e diventando il punto di riferimento della città nella pallavolo maschile, abbiamo cercato molto Banca Macerata. Siamo uniti dalla città, è una simbiosi maceratese che si è rafforzata con il passare degli anni, ci valorizziamo a vicenda e speriamo che questa partnership possa proseguire a lungo; siamo consapevoli di avere al nostro fianco una realtà importante del territorio, che è rimasta legata alla comunità e rappresenta un baluardo del maceratese, proprio come siamo noi nello sport”.
Doppio appuntamento quindi per sabato, con lo Sponsor Day di Banca Macerata e a seguire l’attesissimo derby tra Med Store Tunit e Vigilar Fano, valevole per l’11° giornata di Serie A3 Girone Bianco.